timTIM questo mese ha deciso di premiare la fiducia dei propri clienti, per questo ha deciso di regalare a tutti coloro che ricaricano almeno 30 euro per due volte consecutive con una ricarica online, altri 10 euro di traffico telefonico!

Per ottenere questo incredibile vantaggio bisogna ricaricare online almeno 30 euro dai siti www.tim.it, www.m.tim.it, www.Timinternet (in connessione mobile), oppure dall’ App MyTIM Mobile, e, se si effettuerà una ricarica in una delle modalità citate, TIM dalle ore 00:01 del 24 gennaio 2018 alle ore 23:59 del 25 gennaio 2018, premierà i clienti con 10 euro aggiuntivi di ricarica telefonica che potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 30 euro!

Per ottenere questi premi è facilissimo! Una volta ricaricato, il gestore TIM da venerdì 26 invierà a coloro che aderiscono a questa iniziativa un Codice Sconto via e-mail o via SMS, che potranno utilizzare per richiedere i 10 euro di premio, nel seguente modo:

  • su www.tim.it o su www.m.tim.it e scegli un importo per la ricarica, ma ricorda che dovrà essere pari o superiore di 30 euro;
  • digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“;
  • attendere che la ricarica venga effettuata.

Alla fine sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica selezionato e successivamente i 10 euro del premio che TIM ha voluto regalare per la fiducia dimostrata negli anni.

Tim, 10 euro Gratis solo per oggi

Attenzione! Ogni linea telefonica può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice potrà essere utilizzato solo una volta.

Una precisazione importante da fare è che non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile, ma per utilizzare il Codice Sconto, la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC.

Questa promo è già stata proposta in precedenza: il 5 e 6 dicembre 2017 con una ricarica uguale o superiore a 30 euro ed il bonus previsto di 10 euro, come anche l’11 e 12 dicembre 2017, il 19 e 20 dicembre e il 10 e l’11 gennaio 2018; mentre il 16 e 17 gennaio 2018 con una ricarica uguale o superiore a 20 euro il bonus previsto era di 5 euro! In tutte queste date la promo ha riscosso un enorme successo!

Per questo motivo TIM ha pensato di incrementare l’importo del premio per dimostrare ancora una volta ai suoi clienti quanto tengano a loro Se non se si riuscirà a ricaricare entro le date stabilite, non sarà un problema poiché TIM avrà di sicuro in serbo altre eccezionali offerte, imperdibili! Per essere sempre aggiornati su nuove offerte e/o promozioni da parte di TIM, bisogna consultare il sito www.tim.it oppure sull’App MyTIM Mobile.

Articolo precedenteRipple, la criptomoneta “amica” del sistema finanziario
Articolo successivoEvrial, il trojan che spia i vostri appunti per rubarvi i dati, comprese le criptovalute