TIM ha grandi progetti per questo 2018. Il brand di telefonia vuole riprendersi nel corso di questi mesi lo scettro perduto lo scorso anno, dopo la fusione di Wind e Tre in un’unica compagnia.

TIM e la promo con 32 GB a soli 15 euro

Per ritornare ad avere più clienti di tutti su scala nazionale, il team commerciale di TIM sta puntando forte sulle tariffe cosiddette winback. Le offerte in questione sono particolari promozioni dedicate agli ex abbonati e ai clienti di aziende rivali.

In queste ore, il provider è tornato a pubblicizzare una sua classica promo winback. Stiamo parlando, ovviamente, di “Super One 32 GB”. Come molti ben sapranno, la tariffa offre ai nuovi abbonati minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili per le chiamate e ben 15 GB di internet con la connessione 4G. Il prezzo è davvero super competitivo: solo 15 euro da pagare ogni quattro settimane.

Ulteriore stimolo per sottoscrivere “Super One 32 GB” è il costo di attivazione. TIM chiede soltanto 3 euro a coloro che sottoscriveranno l’offerta al patto di mantenere la SIM attiva per un periodo uguale o maggiore di 24 mesi.

Come avere “Super One 32 GB”

Trattandosi di una winback, solo gli utenti di altre compagnie potranno usufruire dell’occasione. Per attivare la promo è necessario ricevere comunicazione diretta tramite SMS da parte di TIM. La formalizzazione del contratto poi sarà fatta in negozio in uno degli store sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedenteEthereum e criptomonete: Nvidia dichiara guerra ai minatori in favore dei giocatori
Articolo successivoFifa 18: ecco come guadagnare 4000 crediti ogni minuto