TIM Five GO

TIM non accenna a diminuire la concorrenza contro gli altri operatori e continua a proporre offerte con le quali portare nuovi utenti sotto la propria rete. E non potrebbe essere diversamente visto che da quando Wind e TRE sono una cosa sola, almeno a livello amministrativo, TIM ha perso il titolo di operatore telefonico più grande del Paese.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 è ufficiale: la presentazione il 25 febbraio alle 18.00

Un titolo che il reparto commerciale vuole raggiungere nei prossimi anni grazie proprio alle continue offerte pensate e sponsorizzate in rete. Una di queste è TIM Five GO che con un prezzo non esagerato offre un ricco bundle di minuti verso tutti e di giga per navigare in internet. Ecco nello specifico i dettagli di questa promozione.

TIM Five GO, cosa offre questa incredibile promozione

  • 1000 minuti verso tutti senza scatto alla riposta;
  • 15 giga di internet da utilizzare per navigare in 4G;

TIM Five GO prevede che con soli 7 euro ogni 28 giorni, l’utente abbia a disposizione 1000 minuti utilizzabili per chiamare sia numeri fissi che mobili, con i minuti conteggiati per gli effettivi secondi di conversazione, e 15 giga di internet. Questi possono essere utilizzati sia per navigare dallo smartphone che come hotspot.

Se l’utente esaurisce i 15 giga prima del successivo rinnovo, la navigazione internet viene bloccata. Non sono previsti gli SMS che possono essere aggiunti in un secondo momento aggiungendo una piccola somma al costo dell’offerta. TIM Five GO, come tutte le altre promozioni TIM, a partire da marzo si rinnoverà su base mensile.

Questo determinerà sicuramente un aumento del costo dei singoli rinnovi che da 7 euro dovrebbero passare ad almeno 7.58 euro. Poco importa fino a quando il prezzo continuerà ad essere questo.

TIM Five GO, chi può attivare questa promozione e come

L’offerta è attualmente pensata per tutti coloro che hanno una SIM di un operatore virtuale e richiedono di passare a TIM mentendo il proprio numero. Sono esclusi, dunque, i clienti Wind, TRE e Vodafone che possono comunque triangolare con un operatore virtuale e successivamente passare a TIM con Five GO.

Attenzione anche agli utenti di operatori virtuali che sfruttano la rete TIM come FastWeb e CoopVoce. Anche a loro TIM blocca l’attivazione. La promozione può essere attivata solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico di TIM tramite questa pagina.

Il costo di tutta l’operazione può variare ma in ogni caso non supera i 25 euro e comprende almeno una ricarica telefonica per pagare il primo rinnovo.

Articolo precedenteApple, arriva HomePod ma mancano due funzioni annunciate
Articolo successivoTre: ecco le offerte ricaricabili con smartphone Honor a rate