Fifa 18

Nei precedenti giorni abbiamo assistito all’evento più grande, importante e corposo di Fifa 18. Infatti per l’intera settimana sono stati disponibili gli undici giocatori Toty. Insieme ad essi, la EA Sports ha provveduto a rilasciare anche delle SBC di vario tipo, dando così una possibilità in più ai propri utenti di trovare un giocatore del Team of the Year.

Durante questo evento, come avevamo previsto, il mercato ha subito un grande crash. Infatti questa settimana è stata caratterizzata anche da un drastico calo dei prezzi. Se avete seguito i nostri consigli, avrete investito gran parte dei vostri crediti. Se così è stato, questo è il momento perfetto per incassare i vostri investimenti.

Addio Toty, benvenuti crediti

Come avevamo previsto, i prezzi di moltissimi giocatori sono calati drasticamente. Ad esempio, noi abbiamo investito su molti giocatori con valutazione compresa tra 83 ed 85. Tra questi, quello che ha fruttato più guadagno è stato Dembélé, l’esterno destro del Barcellona.

Infatti, durante la settimana dei Toty abbiamo acquistato le carte di questo giocatore ad un prezzo massimo di 6500 crediti. Andandolo a cercare ora sul mercato, possiamo vedere che non si trova al di sotto di 11000 crediti. Si parla di un guadagno di circa 4000 crediti per ogni carta, che moltiplicato per le circa 15 carte acquistate, diventa 60000 crediti.

Uniti ai guadagni degli altri investimenti, possiamo tranquillamente dire che questi Toty ci hanno fruttato un guadagno di almeno 100.000 crediti. Voi quanti crediti avete investito? Quanti ne avete guadagnati? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteTIM risponde a Vodafone e Wind: ritorna la promo “Super One 32 GB”
Articolo successivoAmazon, un affare da non perdere: che prezzo per il nuovo Samsung Galaxy A8