FIFA 18

Che Fifa 18 sia uno dei giochi più amati del momento non è una sorpresa. Purtroppo però, questo titolo è anche ricco di Bug, errori di gioco che la EA Sport è riuscita a scoprire e risolvere anche grazie all’aiuto degli utenti.

Tra pochissimo tempo, forse anche mentre state leggendo questo articolo, sarà rilasciato uno degli aggiornamenti più importanti di Fifa 18. Con questa patch saranno risolti vari problemi a livello grafico, ma soprattutto a livello di matchmaking e gameplay.

Ecco le novità più interessanti

Iniziamo dalle modifiche apportate all’interno del Fut Champions. Innanzitutto, per qualificarsi automaticamente alla Weekend League successiva non servirà più posizionarsi in Oro 3, ma basterà arrivare ad Argento 2.

Altre due modifiche sono state apportate a livello di matchmaking. Infatti, quando troveremo un’avversario nel Fut Champions, non sapremo più chi giocherà in casa e chi fuori casa. Infatti vedremo la nostra squadra sempre sul lato sinistro dello schermo, e l’avversario sul lato destro, senza sapere però chi gioca effettivamente in casa.

fifa 18

Inoltre non potremo più vedere le divise che utilizzerà il nostro avversario. Di fatto utilizzeremo sempre le due divise scelte da noi (in casa e fuori casa). Se ad esempio abbiamo come prima divisa la maglia della Juventus, e come seconda quella del PSG, noi useremo la maglia della Juve e l’avversario quella del PSG o viceversa.

Ciò è stato fatto per evitare che scegliessimo l’avversario con cui giocare, scartando coloro che avevamo una divisa che indicasse la loro bravura nel giocare. Inoltre eviteremo anche problemi di confusione con i giocatori avversari. Altra modifica riguarda lo stadio, che in ogni partita sarà lo stesso, ovvero l’ FeWC Stadium, in orario notturno con clima sereno.

Ultimo aggiornamento, ma non per importanza, riguarda il Kickoff Glitch. Come ben saprete è molto facile segnare dal calcio d’inizio quest’anno. Con quest patch non sarà più così, infatti la nostra difesa sarà molto più solida e attenta, così da non lasciare buchi nelle retrovie.

Cosa ne pensate voi di questi cambiamenti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNetflix down: il servizio non funziona, Amazon Prime Video è l’alternativa
Articolo successivoChuwi pronta a presentare un nuovo tablet, l’Hi8 Air