euronicsEuronics ha ufficialmente terminato la campagna promozionale SuperaSaldi ed entra nel vivo con il nuovo volantino “I Love Sconti”. Tantissime offerte su smartphone Android in tutti i negozi fino al 7 Febbraio.

Dopo quasi un mese a parlare di SuperaSaldi, finalmente è arrivato il momento di cambiare e lanciare una nuova incredibile promozioneUnieuro ha deciso di non abbandonare la via intrapresa in passato, per questo motivo ha rilanciato il volantino FuorituttoEuronics, invece, prevede una inversione di tendenza.

Dal 25 gennaio al 7 febbraio, in tutti i negozi dell’azienda ed online, è possibile acquistare una nuova tornata di dispositivi a basso costo. Tra gli smartphone più interessanti segnaliamo la presenza di Galaxy J3 2016 a 99 euro, Asus ZenFone Go 5 a 79 euro, Galaxy J3 2017 a 169 euro, Huawei P9 Lite 2017 a 179 euro, iPhone 8 a 799 euro e iPhone 8 Plus a 899 euro.

Tra i tablet non possono mancare il solito iPad a 379 euro (nella versione solo WiFi e memoria da 32GB) e il Galaxy Tab S2 a 329 euro.

Sullo stesso volantino Euronics è possibile trovare anche tanti altri prodotti, come ad esempio elettrodomestici (dai frigoriferi alle lavatrici), notebook, televisori o accessori per la casa. Gli sconti sono disponibili in tutti i negozi Euronics, tuttavia al solito vi raccomandiamo di controllare sempre il volantino del punto vendita più vicino a voi. L’azienda è suddivisa in tanti gruppi che potrebbero presentare piccole differenze nelle offerte. Prima di acquistare controllate sempre, lo stesso discorso non vale per l’acquisto dal sito ufficiale. In questo caso è unico in tutta Italia.

Articolo precedenteTRE, offerta da 5 euro al mese per tanti Giga, Minuti e SMS
Articolo successivoTre punta i clienti di TIM con questa promo low cost di soli 9 euro