Elephone serie U supporterà la MicroSD da 1 TB
Elephone serie U supporterà la MicroSD da 1 TB

Ultimamente gli smartphone sul mercato sono dotati di una memoria interna sempre più elevata. Nonostante questo, alcuni utenti hanno la necessità di espandere ancora di più la memoria. Per questo motivo i nuovi dispositivi Elephone U e la versione Pro  supportano le MicroSD da 1 TB.

Normalmente i dispositivi con sistema operativo Android arrivano a supportare schede di espansione con capacità fino a 128 salvo qualche eccezione. I due nuovi smartphone Elephone fanno quindi la differenza.

Elephone U ed U Pro supportano MicroSD da 1 TB

I due device dell’azienda cinese, pur essendo di fascia media offrono agli utenti una grande opportunità. Ricordo che Elephone U monta un chipset MediaTek Helio P23 con processore Octa-Core. 4/6 GB di RAM e display da 5.99 pollici e risoluzione FullHD+ in rapporto 18:9.

Elephone U Pro invece, monta uno Snapdragon 660 di Qualcomm, azienda appena condannata a pagare un miliardo di euro per le sue pratiche scorrette con Apple. Sempre display da 5.99 pollici e 4/6 GB di RAM. Video in 4K e fotocamera frontale di 8 Megapixel. Il prezzo varia dai 270/300 euro per Elephone U e dai 320 ai 360 euro per la versione Pro.

Entrambi i dispositivi, che rappresentano il meglio della produzione Elephone, offrono la possibilità di inserire una MicroSD di ben 1 TB.

Articolo precedenteTre: ecco le offerte ricaricabili con smartphone Honor a rate
Articolo successivoOnePlus 5T contro Galaxy Note 8 in questo cactus test: chi è il più veloce?