samsung-galaxy-a8

Come tutti sanno, nelle scorse settimane in occasione del CES di Las Vegas, Samsung ha lanciato il suo primo smartphone dell’anno. Il dispositivo in questione è Galaxy A8 (versione 2018), device che va ad infoltire la già piena categoria dei cellulari di fascia media.

Galaxy A8 (2018) già a meno di 400 euro

Rispetto alle scorse versioni della serie Galaxy A8, però, il neonato terminale ha delle caratteristiche davvero uniche; caratteristiche simili a quelle di un top di gamma.

Lo sguardo ovviamente non si può non focalizzare sull’Infinity Display SuperAMOLED da 5,6 pollici in stile Galaxy S8 e Note 8. Ma il design non è tutto. Lo smartphone offre anche un ottimo reparto fotografico (con camere da 16 ed 8 megapixel) ed un processore OctaCore per prestazioni super.

La grande rilevanza di Samsung Galaxy A8 (versione 2018) ha portato il suo prezzo a lievitare. Sul sito della compagnia sudcoreana, il device è disponibile al prezzo di 529,90 euro.

Proprio come nelle precedenti occasioni, però, il prezzo di listino è durato ben poco. Su Amazon, infatti, Galaxy A8 è già disponibile ad una cifra da capogiro. Il dispositivo, nella versione “Orchid Grey” da 32 GB, è acquistabile a soli 388,60 euro. Il costo è leggermente più alto per le altre colorazioni.

Lo sconto, in generale, supera la soglia dei 100 euro.

Il regalo di Samsung

Le grandi occasioni non corrono solo su Amazon. Samsung, per invogliare all’acquisto sul suo sito ufficiale, sta promuovendo una grande promozione. Tutti coloro che compreranno Galaxy A8 a prezzo pieno riceveranno in omaggio il visore di realtà aumentata, Gear VR. L’iniziativa è valida sino al 14 Febbraio.

Articolo precedenteFifa 18: ecco come guadagnare 4000 crediti ogni minuto
Articolo successivoGmail, nuovi add-on ufficiali e disponibili per tutti. Ecco quali