Siamo entrati nel vivo dell’ultima settimana di gennaio, e l’operatore arancione sta spingendo i nuovi clienti ad attirare le sue fantastiche promozioni. Coloro che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a Wind con o senza portabilità, possono attivare in questi ultimi giorni due offerte in disponibilità limitata.

Stiamo parlando della Wind Smart 7 Gold Limited Edition e della Wind Smart 2018 Limited Edition, le due migliori offerte attivabili online che offrono tanti minuti e giga a dei prezzi accattivanti.

Wind Smart: tanti minuti e giga

Due ottime offerte ideate per colpire principalmente i suoi diretti concorrenti, ovvero Tim e Vodafone.

Ecco i dettagli delle due offerte:

  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: a soli 7 Euro ogni quattro settimane, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet in 4G. Prevista una spesa aggiuntiva di 7 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim. Per eseguire l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina ufficiale, dove inserendo alcuni dati personali si procede all’acquisto dell’offerta. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso.
  • Wind Smart 2018 Limited Edition: ogni quattro settimane l’offerta propone 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 8 Euro. Il cliente deve versare anche un contributo di attivazione pari a 7 Euro e il costo di 10 Euro della nuova sim. Per poterla attivare, bisogna consultare online il seguente link e inserire il proprio CAP e la propria mail per proseguire l’operazione. Anche in questo caso, la nuova sim viene spedita in modo gratuito a domicilio.

 

Articolo precedenteiOS 11.2.5 disponibile al download: introdotte nuove funzioni e correzioni
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus lanciato in India come Redmi Note 5: i dettagli