whatsapp nuovo aggiornamentoWhatsapp ha lanciato due nuovi aggiornamenti che sono precisamente la 2.18.19 e 2.18.21. Le novità introdotte sono davvero molte e riguardano principalmente gli stickers ormai attesi da tempo. La notizia arriva direttamente dai colleghi di Wabetainfo che sono riusciti a mettere le mani sulla beta scoprendo tantissime novità nelle nuove versioni di Whatsapp.

Stickers animati

Abbiamo parlato già nel precedente articolo degli stickers e finalmente vengono alla luce i primi pacchetti che possono essere usati su WhatsApp per Android: Unchi e Rollie. Questo è solo uno dei primi sette pacchetti di stickers supportati su Whatsapp, infatti, grazie agli aggiornamenti 2.18.19 e 2.18.21 è possibile provare subito ed in anteprima Meep, Fox e Baach oltre a quelli animati Dragon Clan. In tempi brevi verranno aggiunti altri stickers che permetteranno all’utente finale di avere un’esperienza di utilizzo ancora più divertente.

Logicamente tale funzionalità anche se rilasciata nelle nuove versioni di Whatsapp non è ancora disponibile per tutti poiché dovrà essere attivata lato server. Sarà necessario attendere qualche altro giorno per avere gli stickers attivi sul proprio account.

Lista di partecipanti

Un’altra novità riguarda i gruppi, infatti, con il nuovo aggiornamento sarà possibile trovare tutti gli amministratori nella parte superiore dell’elenco dei partecipanti del gruppo.

Tale funzionalità potrebbe non funzionare per tutti e sarà necessario attendere comunque il rilascio effettivo dell’aggiornamento di Whatsapp sul Google Play Store.

Articolo precedentePokémon GO, oggi dalle 10 alle 11 sarà possibile catturare Dratini
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento per gli utenti Tim, Vodafone, Wind e TRE: fate attenzione al nuovo SMS