WhatsApp: nuova truffa che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

La storia di WhatsApp racchiude il perfetto divenire di una delle app più amate di sempre e che tra anni celebreremo forse come la migliore. Infatti, secondo anche il parere di tantissimi utenti, non c’è applicazione in giro che abbia rivoluzionato il mondo delle comunicazioni in questo modo.

La famosissima piattaforma esiste da un po’ e ad oggi è presente su quasi la totalità dei dispositivi mobili, e ormai anche fissi. Ci sono tantissime funzioni che portano il tutto ad essere ancora migliore, ma non credete che sia tutto così armonioso.

WhatsApp: nuova truffa clamorosa che prosciuga il credito ai TIM, Vodafone e Wind Tre

Ci sono infatti alcune problematiche che spesso portano svariati milioni di utenti all’esasperazione. Il mondo di WhatsApp infatti non è solo funzioni, chiamate, messaggi e videochiamate, ma anche truffe, bufale e robe del genere.

Secondo alcune voci che starebbero imperversando da un paio di giorni, sarebbe in giro una nuova e clamorosa truffa che starebbe terrorizzando le persone. Il tutto, come abbiamo già visto svariate volte, arriverebbe con il classico messaggio da parte delle catene.

Il testo parlerebbe di regali sul sito ufficiale Samsung, il quale effettivamente è molto noto per le sue promozioni incredibili. Ovviamente però in questo caso non c’è nulla di vero, ma solo un link in basso che porterà poi al sito fake che vi tirerà via soldi dal credito residuo. 

In che modo? Con un’iscrizione a vostra insaputa ad un abbonamento. Chiaramente non dovete assolutamente fidarvi di cose del genere, dato che WhatsApp non è un market o magari un mezzo per conoscere le offerte, soprattutto quando sono così clamorosamente fake.

Articolo precedenteWind regala Sky nella sua offerta in Fibra, il prezzo è di soli 10 euro al mese
Articolo successivoTim: tanti Giga e Minuti Gratis per ogni utente con queste promozioni