Vodafone, TIM, Wind, Tre: ecco le migliori offerte di Febbraio 2018

In Italia i vari gestori come ad esempio Vodafone, TIM, Wind e Tre, determinano le sorti della telefonia italiana, sia dal lato fisso che mobile. Come è infatti ovvio che sia, tutti gli utenti hanno scelto uno di questi quattro gestori, i quali non hanno alcuna concorrenza.

Ci sono sicuramente gli operatori virtuali, i quali però, essendo ancora giovani e privi della fiducia totale delle persone, non sono ancora a quei livelli. La colpa è proprio dei provider sopra citati, i quali hanno instaurato una politica in grado di reprimere le nuove compagnie.

Come? Semplicemente proponendo con regolarità promozioni telefoniche piene di Giga e minuti per chiamare.

Vodafone, TIM, Wind e Tre: ecco le migliori promo che arriveranno a Febbraio

In attesa del ritorno della fatturazione mensile, i provider si preparano al prossimo mese di Febbraio come meglio non potrebbero. Ci sono infatti tante promozioni nuove in grado di permettere navigazione e chiamate a volontà. I prezzi sono spaventosamente bassi, eccone la prova:

TIM

  • TIM Ten Go: presenti minuti illimitati senza scatto alla risposta con 10 Giga di navigazione internet in rete 4G. Il prezzo corrisponde solamente a 10 euro da pagare ogni 28 giorni del mese.
  • TIM Super One +30 Giga: ecco minuti senza nessun limite e senza scatto alla risposta, ed infine 32 Giga totali per navigare in rete 4G. Il prezzo è 15 euro ogni 4 settimane.

Vodafone

In questo caso abbiamo le Special 1000, le quali si differenziano tra loro per i Giga concessi e, in alcuni casi, per i prezzi. La Special 1GB a 5 euro, permette 1000 minuti, 1000 messaggi e proprio 1GB in 4G.

A seguire ecco stessi minuti e stessi messaggi anche per Special 7GB, Special 10GB e Special 20GB, con la differenza che sta nel prezzo. Rispettivamente il costo sarà infatti di 10 o 7 euro, 10 euro e 15 euro. 

Wind

  • Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti veri e 5 giga di navigazione in 2G/3G/4G. Prezzo: 7 euro in 28 giorni.
  • Wind Smart 9 Easy 20: con 9 euro ogni 28 giorni, ecco minuti illimitati per le chiamate in tutta Italia e 20 Giga di navigazione in 2G/3G/4G.
  • All Inclusive Unlimited: a soli 9 eurominuti senza limiti, 500 messaggi con al seguito 5 Giga in 4G.

Tre

  • All-IN Start: 500 minuti per chiamare, 500 messaggi SMS e 5 GB per navigare in 4G. Costo: 5€/28 giorni.
  • All-IN Prime: 10 euro ecco 1000 e 1000 tra minuti ed SMS. In più ecco 10GB per la connessione 4G.
  • All IN Master Special: per 10 euro ci sono in questo caso 1000 SMS e minuti senza limiti. Inoltre anche 30GB di navigazione 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp, con l’arrivo di Android Oreo saranno disponibili due esclusive funzioni
Articolo successivoTre Italia raddoppia con le offerte ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital