Vodafone Happy proroga l'accumulo di "sorrisi"
Vodafone Happy proroga l’accumulo di “sorrisi”

L’iniziativa Vodafone Happy doveva terminare il 31 gennaio ma l’operatore ha deciso di prorogarla fino al 28 febbraio. Sta infatti inviando ai suoi clienti iscritti al programma un SMS informativo.

Inoltre, si potranno “spendere” i sorrisi accumulati fino al 12 marzo 2018, richiedendo premi a catalogo e tanti bonus da consumare sulla propria linea.

Vodafone decide di prorogare la sua iniziativa “happy” fino al 28 febbraio

Il programma Vodafone Happy è a iscrizione gratuita e permette di vincere molti premi, tra cui uno fisso al venerdì che è l’Happy Friday. Accumulando i “sorrisi” tramite le ricariche ed essere premiati dall’operatore in base agli anni di permanenza come clienti. I sorrisi sono assegnati per ogni euro di ricarica sono 10 se si è in Vodafone da meno di 3 anni, 20 per i clienti dai 3 ai 10 anni e 30 per chi è cliente da più di 10 anni.

Il messaggio di proroga che Vodafone sta inviando è il seguente: “Vodafone Happy ha una sorpresa per te! puoi accumulare sorrisi fino al 28 febbraio e richiedere i tuoi premi fino al 12 marzo 2018. Info su voda.it/happy“. Non sappiamo ancora se la proroga riguarda tutti i clienti iscritti al programma oppure una sola parte perché il regolamento sul sito ufficiale riporta ancora come data di scadenza il 31 gennaio.

Sicuramente nelle prossime ore Vodafone rilascerà una comunicazione ufficiale per chiarire la questione come ha fatto anche per il ritorno alla fatturazione mensile. È molto probabile, comunque, che la proroga riguarderà tutti i clienti.

Articolo precedenteWhatsapp: i 5 migliori giochi da fare in chat con gli amici
Articolo successivoSkygofree: il nuovo malware Android capace di spiare gli utenti di WhatsApp