unieuro-nuovo-logoUnieuro riparte esattamente da dove si era fermata, in particolare con un nuovo incredibile volantino Fuoritutto valido fino all’8 febbraio in tutti i punti vendita dell’azienda. Gli sconti sono incredibili su tanti smartphone e tablet Android.

Unieuro è decisa a combattere il dominio di MediaWorld, almeno nel campo della rivendita elettronica, per questo motivo ha deciso di proseguire nella sua campagna Fuoritutto con tantissimi sconti su smartphone, tablet, lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, notebook e televisori.

Unieuro continua con il volantino Fuoritutto fino all’8 febbraio

Gli smartphone in promozione sono veramente moltissimi, tra i più interessanti non possiamo tralasciare l‘iPhone X a 1099 euro, il Galaxy A8 a 529 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro e Galaxy J7 a 279 euro.

Se, invece, state cercando un dispositivo di casa Asus, sempre sullo stesso volantino è possibile trovare lo ZenFone 4 Selfie a 259 euro o lo ZenFone 3 Max a 159 euro.

Viceversa, nell’eventualità che la vostra attenzione sia catalizzata da dispositivi di grandi dimensioni, sappiate che il volantino Unieuro prevede anche alcuni tablet AndroidHuawei T3 10 a 159 euro e Galaxy Tab E a 169 euro.

Tutte le immagini le trovate in fondo all’articolo, ricordate che le promozioni avranno inizio il 25 gennaio in tutti i negozi ed online sul sito ufficiale dell’azienda. Se effettuate un acquisto online, la spedizione è gratis solamente per spese superiori ai 99 euro. Ad un costo inferiore dovrete spendere una piccola cifra per chiedere la consegna a domicilio.

Articolo precedenteSky batte definitivamente Mediaset Premium: abbonamenti scontati e TV Gratis
Articolo successivoVodafone tenta gli utenti Tim, Wind e TRE con le economiche Vodafone Special