Da qualche giorno, l’operatore Tre Italia sembra avere una marcia in più rispetto ai suoi competitor. Con la presentazione del nuovo canvass vuole dare un forte segnale ai potenziali nuovi clienti, proseguendo alcune strategie commerciali già presenti nelle scorse settimane e alcune nuove promozioni accattivanti.

Tra le offerte presenti, quella che può soddisfare al meglio le esigenze dei clienti è ALL-IN Prime Digital che prevede delle soglie ricche di minuti, sms e giga ad un prezzo conveniente.

ALL-IN Prime Digital

L’offerta prevede un prezzo bloccato di 7 Euro mensili, invece di 10 Euro, con 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet.

Non è previsto nessun costo di attivazione, e per eseguire l’attivazione il cliente deve recarsi online alla seguente pagina ufficiale. Appena aperta la pagina, il cliente può decidere se acquistare la sim online oppure in un qualsiasi 3 Store.

Scegliendo la prima opzione, si apre una nuova pagina dove il cliente deve completare l’ordine effettuato, inserendo alcune informazioni personali. In questo caso, la sim viene spedita gratuitamente tramite corriere. Invece, scegliendo la seconda opzione, il cliente deve inserire il proprio indirizzo mail per ricevere un codice coupon di 16 cifre, da dover mostrare in un qualsiasi rivenditore Tre Italia.

L’offerta include anche il servizio GigaBank che da la possibilità ai clienti di poter conservare i propri giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo. Una volta attivata l’offerta, si attiva anche il piano tariffario della sim, Power 29, al costo di 50 centesimi/Euro settimanali.

I clienti hanno tempo fino al prossimo 18 febbraio per eseguire l’attivazione di questa offerta.

 

Articolo precedenteFastweb, fatturazione mensile a partire dal 26 marzo. Ecco i dettagli
Articolo successivoSky regala il suo abbonamento e include una TV Gratis per tutti gli utenti