TIM ricarica online 24 e 25 gennaio

Buone notizie per gli utenti TIM. L’operatore telefonico continua la sua sfilza di regali per i clienti e dopo gli 8 GB di internet gratis da attivare attraverso la propria area dedicata, arrivano 10 euro di credito telefonico. Anche questi completamente gratuiti ed utilizzabili e senza vincoli perché utilizzabili per qualsiasi operazione.

LEGGI ANCHE: Vodafone, primi aumenti per i rinnovi: Special 20 GB supera i 10 euro

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che sono clienti TIM ed hanno una scheda SIM attiva. Per avere questi soldi gratis sarà necessario effettuare una ricarica. La ricarica deve essere fatta esclusivamente online, ma attraverso i canali ufficiali TIM e quindi dal sito internet dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile.

TIM, ecco le istruzioni ricevere i 10 euro di credito gratis

Gli utenti devono ricaricare il loro credito telefonico di almeno 30 euro. La ricarica dovrà essere fatta online oggi, 24 gennaio, e domani, 25 gennaio. Per partecipare le ricariche dovranno essere fatte entro le 23:59 di giovedì 25 gennaio 2018. Chi ha rispettato questi requisiti riceverà venerdì un codice inviato da TIM tramite email o SMS.

Questo codice andrà utilizzato per riscattare i 10 euro di credito gratis. Per farlo basterà collegarsi nuovamente al sito dell’operatore, selezionare la voce ricarica e dalla finestra apertasi scegliere l’importo: 10 euro. A questo punto basterà inserire il codice ricevuto nell’apposito campo e completare la ricarica.

Nel giro di 48 ore lavorative ricevete il vostro credito aggiuntivo. Solitamente l’accredito avviene quasi istantaneamente e per questa operazione non è possibile utilizzare l’applicazione MyTIM Mobile per Android. Naturalmente si potranno ricevere 10 euro gratis solo una volta per ogni SIM mentre ci sono 30 giorni di tempo per riscattarli.

Maggiori informazioni li potete trovare direttamente collegandovi a questa pagina dell’iniziativa.

Articolo precedenteEcco 5 motivi per cui acquistare Vernee X, lo smartphone a tutto schermo economico
Articolo successivoHuawei P20 salterà il MWC 2018: presentazione esclusiva a marzo