Sony Xperia XA2 Ultra arriva in Europa a febbraio
Sony Xperia XA2 Ultra arriva in Europa a febbraio

Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiale da parte di Sony, ma secondo indiscrezioni il nuovo Xperia XA2 Ultra dovrebbe arrivare sul mercato europeo all’inizio del mese di febbraio 2018.

È stato annunciato all’inizio del nuovo anno in occasione del CES 2018 tenutosi a Las Vegas ed è già apparso nei vari siti di alcuni rivenditori francesi e tedeschi e nelle scorse ore è comparso anche in alcuni store svedesi, danesi e finlandesi. Sembra quindi che sta arrivando in tutta Europa.

Sony Xperia XA2 Ultra è in arrivo in Europa

Ricordo che, il nuovo Xperia XA2 Ultra ha un display da 6 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 630 con memoria RAM di 3 GB e memoria interna di 32 GB espandibile fino a 256 GB tramite MicroSD.

Fotocamera posteriore da 23 Megapixel che permette di scattare fotografie in risoluzione 5520×4144 pixel e video in 4K. Fotocamera frontale da 16 Megapixel. Monta una batteria al litio da 3.580 mAh ed è rilasciato con sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 410 euro e la disponibilità è fissata quindi per giovedì 1 febbraio 2018. Restiamo comunque in attesa di informazioni ufficiali da parte di Sony che, non ha ancora dichiarato niente in riguardo. Intanto, abbiamo ricevuto sempre più conferme che riguardano il display OLED di un altro smartphone targato Sony, parlo di Xperia XZ Pro.

Articolo precedenteSamsung: nuovo brevetto per una S Pen ricca di incredibili novità
Articolo successivoMediaWorld colpisce tutti: sconti fino a 300€ per l’acquisto degli smartphone Android