Sky: un costoso regalo di Natale per gli utenti, in più anche un abbonamento GratisSky sembra essere decisa a voler ricordare a Mediaset Premium quale sia la migliore pay TV in Italia, per questo motivo ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento IPTV completamente legale Gratis.

Il futuro è internet e la fibra ottica, Sky ne è perfettamente consapevole. Con il 2018 l’azienda ha iniziato ad evolversi pensando a come poter diventare nei prossimi anni, di conseguenza ha lanciato un nuovo abbonamento IPTV completamente legale per tutti.

Grazie alla collaborazione con TIM, ecco arrivare l’offerta TIM Sky, una soluzione tutto in uno con inclusi: pay TV, internet da casa e chiamate.

Sky lancia il proprio abbonamento IPTV Gratis e legale

Direttamente da questo sito, ogni utente può richiedere l’attivazione di una delle seguenti combinazioni:

  • Smart Fibra+: la più completa, ed anche la più costosa, offerta tra quelle che andremo ad elencarvi. Al suo interno trovano posto le chiamate dal numero di casa a 16 cent/min (a cui aggiungere anche uno scatto alla risposta di 19 centesimi), la navigazione tramite Fibra Ottica alla massima velocità di 1 gigabit/s (dipende da dove vivete, tale velocità è garantita solo nelle grandi città) e tutti i canali di SkyIl prezzo richiesto, bloccato per 36 mesi, è di 39,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: se state cercando, invece, l’offerta più completa, ma con una velocità di navigazione minore, allora la Smart Casa fa sicuramente al caso vostro. Potrete navigare con fibra ottica fino a 100MB/s o ADSL, chiamare gratis da casa (bisogna sempre considerare uno scatto alla risposta dai 19 centesimi) e vedere tutto Sky. Il prezzo in questo caso è di 35,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Mobile: la più completa fra tutte, prevede esattamente gli stessi contenuti della precedente, con l’aggiunta di una SIM inclusa con 1000 minuti e 2 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è sempre lo stesso, 35,80 euro ogni 4 settimane.

Per ogni combinazione inserita nell’articolo, l’attivazione è completamente gratis.

Articolo precedenteTIM: con la fatturazione mensile la vostra offerta aumenta di prezzo, ecco quanto
Articolo successivoWind regala Sky nella sua offerta in Fibra, il prezzo è di soli 10 euro al mese