Mediaset Premium supera Sky con nuovi sconti e regali Gratis negli abbonamenti

Mediaset Premium per anni ha tentato di dominare il mondo della TV a pagamento, scontrandosi con colossi veri e propri. Uno tra questi è sicuramente Sky, azienda che per anni ha davvero tenuto sotto scacco tutti con le sue risorse senza eguali.

Premium arrivò pochi anni dopo, e da lì è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico. Tantissime persone hanno reputato infatti ottimo il rapporto qualità prezzo, la non necessità di installare una parabola e molto altro. 

Un ruolo chiave in questi ultimi 3 anni l’ha giocato anche la Champions League, campionato europeo di massimo spicco i cui diritti erano detenuti proprio da Mediaset Premium.

Mediaset Premium torna in cima con le sue promozioni incredibili

Dopo aver visto le offerte Sky abbassare i prezzi incredibilmente, è poi spuntato un altro problema: la Champions per i prossimi 3 anni sarà proprio di Sky. Questo potrebbe essere un punto a sfavore e perciò, Premium è corsa ai ripari.

Come? Semplicemente mettendosi a servizio degli utenti con abbonamenti con prezzi ribassati e con qualcosa in regalo. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, si partirebbe sa 9.90 euro mensili, fino ad arrivare a 19.90 euro. 

Il primo abbonamento da 9.90 euro è quello che include solo Cinema e Serie TV, il cui prezzo originale era di 20 euro. Il secondo tipo di abbonamento è quello che comprende Cinema e Serie TV, ed anche la Serie A, lo Sport e la Champions League. Tutto in sconto a fronte degli iniziali 29 euro. 

Sono sempre inclusi nel prezzo i servizi in Alta Definizione e Premium Play On Demand, per vedere tutti i contenuti in streaming. Inoltre in regalo, su ogni abbonamento sottoscritto, c’è il primo mese che sarà Gratis. 

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium domina Sky con un grande regalo e sconti per tutto il 2018