androidTirate fuori tutto il vostro perfetto spirito di romanticismo e preparatevi per San Valentino. L’occasione richiede il giusto equilibrio tra preparazione e romanticismo. Ma come potete riuscirci quando si è a corto di soldi e di tempo?

Se avete bisogno di ordinare fiori o farvi consegnare la cena a domicilio (o entrambe le opzioni), il sogno di ogni 14 febbraio è solo uno smartphone che vi permetta di esaudire qualsiasi richiesta. Vi segnaliamo le 7 sette più brillanti per rendere il vostro San Valentino decisamente smart.

1. Postmates

Non devi essere il migliore chef al mondo per stupire il tuo fidanzato o la tua partner a San Valentino. Ordina una cena romantica e, con un piccolo aiuto dell’app Postmates, falla consegnare a casa tua in meno di un’ora. Puoi persino tenere traccia del tuo cibo mentre sta arrivando. Scopri se la consegna è disponibile nella tua zona sul sito Web Postmates. La fattura includerà una commissione di servizio del 9% applicata al prezzo di acquisto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione hanno una base di partenza di 5 euro e aumentano in base alla distanza.

2. Doughbies

Nemmeno i dolci sono il tuo hobby? L’app Doughbies promette “prelibatezze appena sfornate”. Semplicemente, basta ordinare i dolci preferiti e aspettare che arrivino. Ti godrai la consegna il giorno successivo. In alcune città – ma in questo caso ci spostiamo negli Stati Uniti, a San Francisco – potresti ricevere il tuo ordine entro 20 minuti.

3. RedStamp

Per inviare una cartolina personalizzata e perfetta per San Valentino senza il fastidio di dover andare in qualche cartoleria, scarica RedStamp. L’app consente agli utenti di personalizzare e inviare cartoline digitali o cartacee. Scegli la tua cartolina e falla spedire direttamente al tuo Valentino – tutto per meno di 3 dollari/euro.

4. BloomThat

La tua dolce metà probabilmente apprezzerebbe una consegna sotto forma di fiori per questo San Valentino. Ma se non hai tempo di passare dal fioraio, non aver paura. BloomThat è un’app che ti consente di selezionare una composizione floreale e programmarla per la consegna. La consegna in giornata varia nei costi se disponibile e prevede, oltre la spedizione, il costo dei fiori.

5. Pandora

Imposta l’atmosfera per la tua serata romantica con una playlist delle tue canzoni d’amore preferite. Basta scaricare l’app Pandora sul tuo smartphone. Dopo esserti iscritto a un account gratuito, puoi creare fino a 100 playlist in base alle tue preferenze personali.

6. L’app Coupon

Non vuoi spendere una fortuna per lo shopping di San Valentino? Utilizza Coupon per risparmiare denaro sugli acquisti di regali presso i grandi magazzini, gli ordini di cibo nei ristoranti e altri prodotti essenziali del V-Day. Il download gratuito promette di includere tagliandi da oltre 100.000 rivenditori. Puoi persino ricevere notifiche di avviso per nuove offerte o relative a quelle che ti sono più vicine.

7. Pic Collage

Dopo un memorabile San Valentino, avrai sicuramente una foto o due come ricordo. Ma prima di condividere le tue immagini sui social media, prova a scaricare Pic Collage. Si tratta di un editor di foto e un creatore di collage. L’app gratuita ti consente di importare immagini dal tuo rullino fotografico; quindi, di aggiungere bordi, adesivi, testo, sfondi e altro ancora.

Articolo precedenteMediaWorld, il nuovo volantino Prezzi Ruggenti distrugge Expert ed Unieuro
Articolo successivoSky batte definitivamente Mediaset Premium: abbonamenti scontati e TV Gratis