Wind: in regalo un abbonamento Sky, in aggiunta anche 100 Giga in 4G

Wind sostiene da tempo il mercato mobile nel migliore dei modi e lo fa con tante promo davvero molto interessanti agli occhi degli utenti. Proprio i clienti che scelgono il gestore non possono fare a meno di constatare i prezzi davvero convenienti che caratterizzano le offerte.

Si parla infatti di promozioni create per mettere in difficoltà gestori come TIM, Vodafone e Tre, i quali detengono una buona fetta del mercato. Inoltre pare che Wind abbia quasi portato a termine la fusione con Tre Italia, per cui tutto risulterà più semplice fra pochi mesi. 

Ora molte persone si stanno interrogando su una nuova promozione che riguarda anche un abbonamento alla Pay TV più famosa di tutte. Questa è Sky. Ma come è articolato il tutto?

Wind regala 100 Giga con la sua promo ed anche un abbonamento a Sky

Il noto gestore colorato d’arancio ha ideato una promozione con i fiocchi che in molti non hanno ancora conosciuto. Questa sicuramente porta tutto ciò che l’utente medio desidera e forse anche qualcosina in più.

Con il nuovo abbonamento mensile da 34,90 euro, il gestore propone una connessione super veloce in fibra fino a 1 Gigabit di download. In più chiamate illimitate con solo scatto alla risposta e udite, udite, anche Sky compreso nell’abbonamento. In più anche una SIM abbinata con 100 Giga. 

L’attivazione è semplicemente gratuita e internet mobile può essere condiviso con un numero massimo di 4 SIM ricaricabili.

Sarà concesso a tutti i clienti un modem Fibra e anche ADSL con un corrispettivo di soli 2 euro mensili per un totale di 48 mesi. Potrete addirittura disporre chiamate verso Stati Uniti, Europa occidentale ed Australia.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per inviare messaggi senza aggiungere contatti in rubrica
Articolo successivoWhatsApp: come cambia la chat con il nuovo aggiornamento, ecco nuove funzioni