L’operatore arancione vuole dare seguito alle sue strategie commerciali visti i buoni risultati, ed è per questo che ha deciso di rinnovare una delle sue migliori offerte.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart Easy 20 ed è stata prorogata fino al prossimo 29 gennaio, salvo eventuali cambiamenti. Essendo un’offerta appartenente alla famiglia ‘Operator Attack’, è attivabile solamente per un target specifico.

Wind Smart Easy 20 prorogata

I clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono attivare questa offerta recandosi online e richiedere il proprio codice coupon. Una volta inserito il numero, il cliente riceverà un messaggio contenente il codice da dover mostrare al rivenditore Wind.

Per quanto riguarda le soglie e i costi dell’offerta, include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 15 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Previsto un costo aggiuntivo di 14 Euro per il contributo di attivazione e un costo di 10 Euro per la nuova sim.

Quando viene attivata la nuova sim, si attiva automaticamente anche il piano tariffario Wind Basic che prevede un costo settimanale di 50 centesimi/Euro e ulteriori costi aggiuntivi per ogni chiamata e messaggio. Invece, se vengono terminati i giga, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Concludiamo dicendo che l’operatore arancione sta informando tutti i nuovi clienti vista l’emanazione della legge riguardante la fatturazione mensile, e coloro che eseguiranno l’attivazione, sia i rinnovi che gli addebiti inerenti alle nuove offerte, saranno effettuati ogni singolo mese.

 

Articolo precedenteTIM: la società italiana punta sui nuovi portatili LTE con Windows 10
Articolo successivoWhatsapp Web, come si usa l’app per messaggiare con i tuoi amici