WhatsApp: come cambia la chat con il nuovo aggiornamento, ecco nuove funzioni

All’interno di WhatsApp molti utenti riescono a trovare una vera e propria risorsa per la loro vita di tutti i giorni. Come sapete, il contatto con le persone è fondamentale, sia per quanto riguarda il lavoro, il divertimento ma anche la vita in generale. 

Infatti quest’applicazione nasce proprio con la prerogativa di tenere in contatto tutte le persone con messaggi gratuiti e veloci. Tantissimi individui riescono infatti a non perdersi di vista anche migrando in altre parti del mondo, e tutto grazie a quest’app fenomenale. 

Ovviamente per tenere il livello alto e non lasciar avvicinare i nemici, quest’app si aggiorna continuamente, portando migliorie su migliorie. Secondo quanto detto dagli sviluppatori, che lo hanno dimostrato anche con la beta, ci sarebbe un nuovo update pronto ad arrivare. 

WhatsApp: l’aggiornamento è pronto, ecco cosa cambia in chat

Le persone spesso non attendono altro che la voce nello Store che segnali un nuovo aggiornamento di WhatsApp. L’applicazione anche ora è pronta per essere aggiornata e lo farà in grande stile con migliorie da paura.

Ci sarà infatti una migliore interazione nei gruppi, regolati davvero al meglio e con funzioni esclusive come quella che permette agli amministratori di zittire i semplici membri. Inoltre cambieranno le note vocali, le quali riusciranno a stimolare ancor di più gli utenti.

Queste saranno infatti riascoltabili e soprattutto saranno registrabili con un semplice swipe e senza premere di continuo il solito tasto. In più pare che sia pronto un nuovo pacchetto emoticon supportato da tanti adesivi, ma questa è una sorpresa che non è stata ancora svelata. 

Articolo precedenteWind: in regalo un abbonamento Sky, in aggiunta anche 100 Giga in 4G
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino mette in difficoltà Unieuro e MediaWorld