Con l’emanazione del Decreto Legge dello scorso 16 ottobre, n.148, tutti gli operatori telefonici devono tornare alla fatturazione mensile delle loro offerte. Dopo qualche discussione, sembra che si stiano adeguando giorno dopo giorno.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso che dal prossimo 25 marzo, le proprie offerte e servizi vari, si rinnoveranno ogni mese e non più ogni quattro settimane, subendo però delle modifiche per quanto riguarda i costi.

A riguardo, una delle sue offerte, ovvero Vodafone Special 20GB subirà un aumento sul rinnovo mensile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vodafone Special 20GB

Come detto precedentemente, il costo del rinnovo dell’offerta aumenterà, passando da 10 Euro ogni quattro settimane a 10,86 Euro mensili. Invece, le soglie dei minuti, sms e giga rimangono le stesse: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet in 2G-3G-4G.

L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale e per coloro che ricevono un sms dedicato. Per poterla attivare, il cliente deve recarsi in un qualsiasi Vodafone Store aderente all’iniziativa, e versare un costo di 5 Euro per l’attivazione dell’offerta, e il costo della nuova sim.

Quando si attiva l’offerta, viene attivato in modo automatico anche il piano base della sim, Vodafone 19, il quale prevede un costo di 49 centesimi/Euro settimanali con tariffe a consumo per i minuti e gli sms. Inoltre, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. In qualsiasi momento, è possibile cambiare il piano base a consumo con un altro senza costi aggiuntivi, e disattivare i servizi inclusi sull’app MyVodafone.

Articolo precedenteWhatsapp torna a pagamento tutta colpa del nuovo aggiornamento che truffa gli utenti
Articolo successivoNetgear lancia XR500 Nighthawk Pro Gaming e Nighthawk Pro Gaming SX10 per gli appassionati dei videogiochi