Vodafone rinnova tutte le proprie offerte, in particolare le Special tornano ad essere disponibili per tutti gli utenti Tim, Wind e TRE.

Nell’attesa del ritorno alla fatturazione mensile, Vodafone cerca di coprirsi dagli attacchi di Tim e Wind, riproponendo a tutti gli utenti le tanto amate Special, ma con piccole modifiche. L’azienda ha infatti comunicato che il prezzo cambierà leggermente rispetto a quanto proposto in passato.

Vodafone, le offerte Special tornano disponibili per tutti

Scopriamo i contenuti, ma sopratutto cosa cambia:

  • Special 20GB: partiamo dalla più ricercata dagli utenti di tutta Italia, la Special 20GB non cambierà i contenuti, ma il prezzo. A partire da Aprile (come vi abbiamo raccontato in quest’articolo), il costo richiesto mensile sarà di 10,86 euro e non più 10 euro ogni 28 giorni. Il rinnovo, quindi, avrà cadenza ogni mese, ma pagherete 86 centesimi in più. I contenuti, invece, sono sempre gli stessi: 1000 SMS da spedire a chi volete, 1000 minuti sempre verso tutti e 20 Giga per navigare liberamente in 4G.
  • Special 10GB: il discorso è esattamente identico alla precedente, anche in questo caso il prezzo crescerà sino a raggiungere i 10,86 euro mensili. I contenuti, come nel suddetto caso, non subiranno però modifiche. Nello specifico si avranno sempre: 1000 minuti verso ogni numero telefonico del nostro paese, 1000 SMS da inviare a tutti e 10 Giga per la navigazione in 4G.

Entrambe le promozioni presentate nell’articolo sono disponibili solamente per i nuovi clienti, a patto che provengano da selezionati operatori telefonici. Nel primo caso operatori virtuali e Tim, nel secondo tutti gli altri.

Articolo precedenteTim non vuole perdere i clienti, 8 Giga in regalo ogni giorno per tutti
Articolo successivoiPhone X messo alla prova contro un tagliaerba. Ecco il video