Unieuro è un’azienda decisa a farsi valere in un mondo sempre più concorrenziale e difficile. Con il nuovo volantino Fuoritutto ha deciso di mettere letteralmente alle strette Euronics Expert.

Ogni settimana le varie aziende e rivenditori di elettronica propongono nuove interessanti promozioni, pensate per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti nei vari negozi sparsi in tutta Italia. MediaWorld sta proseguendo con la propria campagna Prezzi RuggentiUnieuro decide di ripartire con il Fuoritutto, imperdibili sconti su tantissimi smartphone e tablet Android.

Unieuro: il volantino Fuoritutto mette alle strette Euronics e Expert

I prezzi sono davvero tra i più bassi di sempre, le promozioni molto interessanti, ma sopratutto uniche. Sul nuovo volantino Fuoritutto, inserito in fondo all’articolo, ogni utente può accedere a tantissimi sconti su elettrodomestici (tra cui frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e altro), notebook o anche televisori.

I più richiesti, tuttavia, restano sempre gli smartphone e tablet Android, per questo motivo abbiamo giustamente pensato di proporvi una selezione dei prodotti maggiormente richiesti e con maggiori sconti.

Fino al 24 gennaio, in tutti i negozi ed online, potrete accedere a grandi top di gamma, come Galaxy S8 o Galaxy A5, ma anche a dispositivi di fascia bassa (ad esempio i Galaxy J).

Volgendo la propria attenzione anche su altri dispositivi, non possiamo non segnalarvi la presenza dei tablet Galaxy Tab AHuawei T3 10 o Apple iPad.

Tutti i prodotti che troverete nel seguente volantino, lo ricordiamo, possono essere acquistati anche online fino al 24 gennaio. Trascorsa la data indicata, i prezzi torneranno ad essere pari a quelli di listino.

Articolo precedenteSky regala una TV e offre un abbonamento a prezzi agevolati per la Serie A Tim
Articolo successivoWind: gratis 50 euro per i clienti grazie all’iniziativa Cogli L’attimo Ricarica