Da quando l’operatore Tre Italia si è unito con Wind, sta raggiungendo con più facilità i suoi obiettivi prefissati. Per dare seguito al suo successo, ha deciso di lanciare un nuovo canvass ricco di promozioni, offerte e iniziative molto accattivanti.

L’offerta che ha colpito la maggior parte dei clienti e che l’operatore Tre Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 18 febbraio, si chiama ALL-IN Master Digital e può essere attivati da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.

ALL-IN Master Digital

Coloro che sono intenzionati a cambiare operatore telefonico, attivando questa offerta possono usufruire di minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili.

Per eseguire l’attivazione, i clienti possono decidere se proseguire online o recarsi in un qualsiasi negozio Tre Italia. Se decidono di optare per l’attivazione classica nel 3Store, devono comunque recarsi alla pagina dedicata e inserire la propria email. Così facendo, possono ricevere il proprio codice coupon che dovrà essere mostrato al rivenditore Tre Italia.

Una volta terminate le soglie dei minuti, sms e giga, si applicano rispettivamente le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto, di 29 centesimi/Euro per ogni sms inviato e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

L’offerta include anche il servizio GigaBank che consente di poter conservare i giga non consumati e di poterli riutilizzare il mese successivo. Non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi, visto che l’attivazione è gratuita. L’unico costo aggiuntivo che dovranno sostenere è l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano tariffario Power 29 al costo di 50 centesimi/Euro settimanali.

 

Articolo precedenteTello, il drone che vuole sfidare Parrot Mambo con camera HD
Articolo successivoGalaxy S6 Edge+, in arrivo miglioramenti alle prestazioni e patch di gennaio