Sky: 10 euro al mese con Wind, abbonamento IPTV e anche una TV Gratis
Sky

Continua ad imperversare l’utilizzo dell’IPTV, il sistema che offre la visione di contenuti televisivi online attraverso una rete internet. Di per sé, il sistema dell’IPTV non è illegale se accompagnato da un regolare abbonamento ad un provider.

Sky e la guerra alle IPTV

In Italia, purtroppo, questa tecnologia è caratterizzata da un utilizzo fuori legge. Sempre più persone, infatti, usano la rete per godere senza permesso di contenuti e programmi Sky e Mediaset Premium.

La pay tv di Milano Rogoredo è al corrente dell’annoso problema e da tempo sta cercando di arginare il fenomeno offrendo delle alternative valide e low cost all’abbonamento standard.

Due servizi economici e legali

Sky negli ultimi mesi ha messo in campo due servizi per fronteggiare il dilagare dell’IPTV. Entrambi i servizi sono legali e molto economici.

SkyGo Plus. Con la versione evoluta del normale “SkyGo” gli abbonati potranno avere accesso ad una visione streaming non su due, ma su ben quattro dispositivi tra smartphone, tablet e pc. Il costo previsto da Sky è di cinque euro mensili, ma in alcuni casi “SkyGo Plus” è offerto in promozione a costo zero.

Now TV. Chi non è abbonato alla pay tv ed allo stesso tempo non vuole rinunciare a cinema, sport e telefilm può fare un pensierino a Now TV, la piattaforma internet di Sky. I nuovi iscritti al servizio avranno due settimane di prova per cinema, intrattenimento e serie e potranno quindi testare la qualità dei prodotti dell’emittente britannica.

Articolo precedenteHonor 8, nuova sorpresa per gli utenti: Android 8.0 Oreo arriverà
Articolo successivoTRE Italia colpisce tutti: smartphone gratis, 1000 minuti e 15GB ad un prezzo mai visto