Sky è la pay TV più ricercata e richiesta dall’intero pubblico italiano, per questo motivo ogni qualvolta vi è una particolare promozione, l’attenzione viene catalizzata. Nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova offerta con la quale ogni utente Vodafone, Tim e Wind TRE può vedere tutto Sky a soli 10 euro.

Tra le diverse possibilità di vedere Calcio e Serie TV attualmente disponibili sul nostro paese, Sky resta sempre la più richiesta e interessante. Sia per la varietà/qualità dei contenuti, che per i prezzi in alcuni casi molto abbordabili. E’ il caso dell’ultima promozione combinata con Wind, in grado di convogliare entro un’unica soluzione: fibra ottica, Sky, telefono fisso e mobile.

Sky, il trucco per averlo a 10 euro per tutti gli utenti

Il suo nome è Wind Home Sky Edition e prevede, ad un prezzo complessivo di 34,90 euro al mese, tantissimi contenuti, scopriamoli nel dettaglio:

  • 1 Gigabit/s di fibra ottica Infostrada presso la propria abitazione. La velocità varierà in relazione alla zona in cui abitate.
  • Chiamate illimitate e gratis verso qualsiasi numero fisso, tranne che per lo scatto alla risposta di 18 centesimi per ogni telefonata.
  • Attivazione della promozione completamente Gratis.
  • Sky incluso per 12 mesi.
  • 100 Giga mobile da condividere con chi volete, in particolare potete scegliere tra 3 SIM Wind Home Magnum o altre 4 SIM (anche intestate ad altre persone) ricaricabili.

A tutto questo dovrete aggiungere 2 euro al mese per il pagamento del modem Wind per 48 rinnovi. L’offerta può essere richiesta da qualsiasi utente, sia esso Wind, Tim, Tre o Vodafone. Trascorso il periodo promozionale di 12 mesi, il prezzo complessivo scenderà a 24,90 euro per sempre, pertanto potete godere di tutti i canali a soli 10 euro al mese.

Articolo precedenteWind: gratis 50 euro per i clienti grazie all’iniziativa Cogli L’attimo Ricarica
Articolo successivoPS4, ecco il video di come funziona il jailbreak: homebrew pirata e non solo