Samsung, in arrivo televisori giganti
Samsung, in arrivo televisori giganti

Samsung ha recentemente depositato i marchi “Giant TV” e “Super Size TV” presso l’European Union Intellectual Property Office detto anche EUIPO. Si sta entrando quindi in un’era in cui i televisori saranno giganti, anche oltre gli 80 pollici.

A questi nuovi marchi si aggiungono ai già esistenti “Micro QLED” e “8K QLED” recentemente registrati presso il Korean Intellectual Property Office.

Samsung ha registrato i marchi Giant TV e Super Size TV: ci aspettano dei televisori giganti

Come si può intuire dai nomi dei marchi, si tratta di televisori di dimensioni molto generose. Infatti, Samsung ha spesso dichiarato di essere molto interessata al mercato dei televisori giganti. Ora l’ha dimostrato depositando i marchi. Mossa azzeccatissima anche dal punto di vista di mercato, le relative quote sono infatti in forte crescita.

Nel corso dell’anno corrente, Samsung ci regalerà quindi forti emozioni. Oltre alle dimensioni degli 80 pollici, l’espansione potrebbe vedere sul mercato anche televisori extra-large di fascia più bassa. Fino ad ora abbiamo visto il limite raggiunto di televisori di fascia media agli 82 pollici (88 pollici per i QLED). Il televisore da 82 pollici della serie MU800 è andato molto bene nel mercato americano, venduto ora a circa 3.300 dollari.

Non ci resta che attendere per vedere con i nostri occhi, cosa è capace di fare l’azienda sud coreana. Per ora ci gustiamo la magnifica iniziativa proposta per l’arrivo di S. Valentino in cui regala un Galaxy J3 2018 ad alcuni clienti.

Articolo precedenteMediaWorld: spezzato il dominio di Unieuro e Euronics, ecco il nuovo Volantino
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e Note 8: su Amazon prezzi mai così bassi