Pokémon Go dratiniPokémon GO è il gioco che continua ad appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo e proprio nel secondo appuntamento con il Community Day lancia la possibilità di catturare Dratini.

Tale appuntamento è previsto per domani 24 febbraio 2018 dove dalle 11:00 alle 14:00 ci sarà una vera e propria caccia a Dratini. Purtroppo ancora non è stata messa alla luce la mossa esclusiva che verrà sbloccata una volta catturato lo stesso ma sicuramente sarà unica e rara. Nelle ore dell’evento sarà possibile ottenere anche bonus esche e polvere di stelle moltiplicate per tre.

Pokémon Go, la community a caccia di Dratini

Il 24 febbraio 2018, dalle 11:00 alle 14:00 tutti gli allenatori potranno contare sulle proprie abilità per catturare Dratini, il Pokémon di tipo drago che appartiene appunto alla prima generazione. Dranitini si può trasformare in Dragonair con 25 caramelle e addirittura in Dragonite con 100 caramelle. Lo stesso è uno dei Pokémon più potenti esistente attualmente e anche uno dei più rari.

 

Niantic ha deciso di dare la possibilità di catturare Dratini proprio in occasione del Community Day dove Allenatori di tutto il mondo avranno la possibilità di incontrarsi e stringere nuove amicizie. Un evento davvero unico che riunisce i giocatori anche in vista della possibilità di catturare uno dei Pokémon più rari. Durante questo evento se verrà catturato Dratini lo stesso imparerà una mossa unica.

 

Articolo precedenteNokia Penta-Lens: pronto il nuovo smartphone Android con 5 fotocamere
Articolo successivoGboard GO, ecco la versione “leggera” della tastiera di Google per Android