Stiamo entrando nell’ultima settimana di gennaio e gli operatori telefonici stanno proponendo le ultime offerte attivabili in questi giorni. Sono tante le offerte disponibili, ma quella che sta colpendo buona parte dei clienti è la ‘Tim Ten Go 20GB’ che offre tanti minuti e giga ad un prezzo davvero conveniente.

L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb che effettuano in un qualsiasi negozio Tim la portabilità del proprio numero.

Tim Ten Go 20GB

Nel dettaglio, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati in 4G e 10GB gratis al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Una volta conclusa la portabilità, il cliente riceverà gratuitamente gli ulteriori giga aggiuntivi.

Per acquistare l’offerta nei negozi Tim, il cliente deve versare un contributo di attivazione di 12 Euro e un costo di 10 Euro per la nuova sim. E’ possibile procedere con l’attivazione anche online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, dove il costo di attivazione scende a 3 Euro, mentre il costo della sim sale a 20 Euro. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere con pagamento alla consegna.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano base Tim One Prime Go che prevede un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. In qualsiasi momento, si può cambiare il piano gratuitamente con Tim Base New che non include dei costi aggiuntivi, tramite la sezione MyTim Mobile del sito di Tim.

 

Articolo precedenteUlefone Power 3 Max, lo smartphone con la più grande batteria al mondo
Articolo successivoCome cambiare DNS su Windows, la guida completa del 2018