mediaworldMediaWorld ha recentemente lanciato un nuovo incredibile volantino con cui ha messo alle strette Euronics e Unieuro, il suo nome è Prezzi Ruggenti ed è valido solo fino al 24 gennaio.

Le promozioni relative ai rivenditori di elettronica sono diventate di grande interesse per l’intera popolazione internauta. I motivi sono molteplici, in primis la necessità di cambiare continuamente smartphone, ma in secondo luogo anche prezzi sempre più bassi ed interessanti. Nel tentativo di invogliare i consumatori ad entrare in un punto vendita MediaWorld, l’azienda ha lanciato un nuovo volantino dal nome Prezzi Ruggenti.

MediaWorld: il nuovo volantino mette alle strette Euronics e Unieuro

In tutti i negozi, ma anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile acquistare tantissimi prodotti a basso prezzo. La tecnologia è stata considerata in tutte le sue forme: dagli elettrodomestici (come frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie), passando per notebook, televisioni e accessori per la casa.

Tra questi, i più interessanti ed attesi restano senza dubbio gli smartphone e tablet, ma quali è possibile trovare nei Prezzi Ruggenti di MediaWorld?.

Ebbene, sappiate che l’azienda ha giustamente integrato vari LGSamsung (inclusi i migliori della serie Galaxy J o anche solo il Galaxy S8), WikoHuawei (nell’attesa di conoscere il P11 al MWC 2018, potete acquistare il P10 e P10 Lite a prezzo scontato).

Gli acquisti possono tranquillamente essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale, sempre entro il 24 gennaio. In questo caso la spedizione è da ritenersi a costo zero solamente per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteSky Q, problemi e novità per il servizio IPTV più richiesto in Italia
Articolo successivoFifa 18: come ottenere i giocatori più forti di sempre GRATIS senza trucchi