Lo smartphone borderless di M-Horse, il Pure 2 da oggi e fino al 28 Gennaio sarà interessato da una scontistica davvero interessante. Si tratta di una promozione esclusiva, disponibile sullo store ufficiale dell’azienda cinese. L’offerta è limitata e quindi se siete interessati, vi consigliamo di coglierla al volo. I rivenditori autorizzati sono TomTop, Gearbest e Unsky. Il prezzo sarebbe di 169,99 dollari ma grazie a questa incredibile promozione il device sarà acquistabile a soli 129,99 dollari.

Un device borderless ad un prezzo straordinario

Per quanto riguarda le specifiche parliamo di uno smartphone borderless, dotato di uno schermo prodotto da Samsung di 5,99 pollici con risoluzione HD. Propone un rapporto di aspetto di 18:9. Sotto la scocca troviamo una capiente batteria da 3600 mAh a marchio Samsung, un processore Octa-Core, Cortex a 1,5 Ghz. La GPU è una Mali T860. Gode di diverse funzioni Google come lo spalti-screen, l’utilizzo ad una mano e la cattura rapida dello schermo. Sul retro è presente un comodo lettore di impronte digitali per lo sblocco del device, facilmente raggiungibile.

Non ha il jack per le cuffie ma monta una Type-C Standard per il trasferimento rapido dei dati ed una carica sicura. Troviamo, inoltre, Android Nougat in versione 7.0, unito a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Molto buono anche il comparto dedicato alla fotocamera, con un sensore frontale da ben 13MP. Sul retro, invece, troviamo una doppia camera realizzata da Sony con sensori da 16+2 MP per scatti di buona qualità. Per scoprire maggiori dettagli potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda tramite questo link. Per chi volesse approfittare della promo questa è la pagina dedicata. Non dimenticatevi, poi, di seguire la nostra recensione.

 

Articolo precedenteCortana disponibile su iOS, ne vale la pena?
Articolo successivoDJI Mavic Air è ufficiale: caratteristiche e funzioni del drone tra lo Spark e il Mavic Pro