iPhone X e la sfida contro il tagliaerba
iPhone X e la sfida contro il tagliaerba

Il nuovo iPhone X di Apple è stato lanciato ad ottobre e spesso ci facciamo domande su quanto davvero possa essere resistente. Il canale GizmoSlip su Youtube ha provato a fare tantissimi esperimenti con il nuovo smartphone.

Oggi ci regala un altro esperimento, lanciarlo sotto le lame di un tagliaerba. È sicuramente un tipo di esperimento che non farebbe una qualsiasi persona, sapendo di poter buttare via più di 1000 euro.

iPhone X sotto un tagliaerba, ecco il video

Il video è stato girato in un campo aperto, tutto l’occorrente era un tagliaerba e lo smartphone. Una volta acceso il tagliaerba e posizionato in modo che le lame siano esposte, praticamente “sottosopra”, manca solo il lancio del dispositivo. Ricordo che iPhone X è interamente realizzato in vetro e metallo, quindi il risultato non può che essere distruttivo. Giudicate voi.

Nel video a velocità normale non si vede praticamente niente, continuando però, viene mostrato in slow motion ciò che accade allo smartphone. iPhone X non solo è rotto, ma viene scomposto in tantissimi piccoli pezzi da non riuscire nemmeno più a trovare ciò che ne rimane.

Ovviamente, se volete sbarazzarvi del vostro smartphone scegliete un metodo meno pericoloso e più conveniente. Perché è comunque un telefono molto costoso e Apple, ha anche da poco spiegato come creare ritratti perfetti con il nuovo nato.

Articolo precedenteVodafone, le offerte Special sono disponibili per gli utenti Tim, Wind e TRE
Articolo successivoTIM fa infuriare i suoi clienti: nuovi aumenti di prezzo sono dietro l’angolo