fifa 18

Fifa 18 ha recentemente aggiunto nuove carte Prime appartenenti ai 4 giocatori più forti di sempre. In genere per acquisirle bisognerebbe pagare, ma vi spieghiamo come è possibile ottenerle completamente Gratis e senza alcun trucco.

Tra le varie modalità di Fifa 18, disponibili su PC, Xbox X o PS4, una delle più utilizzate resta sempre l’Ultimate Team. Questa consiste quasi in un gioco a parte, gli utenti possono acquistare, vendere o scambiare le carte di tutti i giocatori del mondo. Periodicamente l’azienda provvede ad inserirne di nuove, in questi giorni hanno visto la luce quelle relative a Van Basten, Ronaldinho, Matthaus e Yashin. Come ottenerle Gratis?

Fifa 18, come ottenere i giocatori più forti di sempre GRATIS

Per acquisirle esistono vari metodi: trovarle casualmente nei pacchetti di Fifa 18 Ultimate Team, acquistarle sul mercato con i crediti del gioco o vincerle con le Sfide Creazione Rosa.

Per il nostro obiettivo poniamo l’attenzione solamente sugli ultimi due. Gli utenti che hanno trovato o acquistato le carte possono decidere di venderle sul mercato. Se avete seguito la nostra guida, molto probabilmente avrete crediti infiniti. A questo punto dovreste avere le risorse necessarie per acquistare i giocatori più forti di sempre, completamente gratis.

Viceversa, aprite Fifa 18 e cercate la Sfida Creazione Rosa del giorno, vincetela e poi usufruite delle nuove carte. Fate attenzione, se le ottenete in questo modo poi non potrete più venderle ad altri giocatori.

Questi, ad oggi, sono gli unici modi gratuiti per ottenerle.

VIAEurogamer
Articolo precedenteMediaWorld: il nuovo volantino mette alle strette Euronics e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per inviare messaggi senza aggiungere contatti in rubrica