Xiaomi Mi A1

Xiaomi vuole conquistare gli Stati Uniti con i suoi smartphone, e lo fa portando nel Paese Xiaomi Mi A1, il primo Android One del produttore.

Attualmente i suoi smartphone sono disponibile solo tramite terzi; ecco dunque che Mi A1 fa capolino su eBay, tramite un rivenditore con un punteggio feaedback TOP –  99,3%. Ora, Xiaomi Mi A1 costa 224.99 dollari, ed è disponibile in quantità limitate. Al momento della stesura di questo articolo, è possibile acquistare solo la variante Pink.

Xiaomi Mi A1
Xiaomi Mi A1 arriva anche negli USA

Lo Xiaomi Mi A1, come già detto, è il primo Android One del produttore cinese, quindi è basato su Android Stock- come i Pixel.

Xiaomi Mi A1: gli hacker non possono lavorare sul device perchè il produttore non rilascia i sorgenti

Il device è caratterizzato da un display Full HD da 5,5 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass 3. A bordo troviamo uno Snapdragon 625, 4 GB di RAM ed una batteria da 3.080 mAh con ricarica rapida – introdotta da Android Oreo. La memoria interna è da 64 GB, espandibile tramite schedine microSD. Sul retro trova posto una dual camera posteriore da 12 megapixel, mentre sul frontalmente giace un sensore da 5 megapixel.

Xiaomi Mi A1 è disponibile in Italia su Amazon, ad un prezzo di 279,00 euro. Spesso il device è in offerta a 254,00 euro, sempre sull’e-commerce più grande al mondo. Per non perdervi alcuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte.