Xiaomi Mi A1

Xiaomi vuole conquistare gli Stati Uniti con i suoi smartphone, e lo fa portando nel Paese Xiaomi Mi A1, il primo Android One del produttore.

Attualmente i suoi smartphone sono disponibile solo tramite terzi; ecco dunque che Mi A1 fa capolino su eBay, tramite un rivenditore con un punteggio feaedback TOP –  99,3%. Ora, Xiaomi Mi A1 costa 224.99 dollari, ed è disponibile in quantità limitate. Al momento della stesura di questo articolo, è possibile acquistare solo la variante Pink.

Xiaomi Mi A1
Xiaomi Mi A1 arriva anche negli USA

Lo Xiaomi Mi A1, come già detto, è il primo Android One del produttore cinese, quindi è basato su Android Stock- come i Pixel.

Xiaomi Mi A1: gli hacker non possono lavorare sul device perchè il produttore non rilascia i sorgenti

Il device è caratterizzato da un display Full HD da 5,5 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass 3. A bordo troviamo uno Snapdragon 625, 4 GB di RAM ed una batteria da 3.080 mAh con ricarica rapida – introdotta da Android Oreo. La memoria interna è da 64 GB, espandibile tramite schedine microSD. Sul retro trova posto una dual camera posteriore da 12 megapixel, mentre sul frontalmente giace un sensore da 5 megapixel.

Xiaomi Mi A1 è disponibile in Italia su Amazon, ad un prezzo di 279,00 euro. Spesso il device è in offerta a 254,00 euro, sempre sull’e-commerce più grande al mondo. Per non perdervi alcuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

Articolo precedenteWhatsApp introdurrà metodi per evitare lo spam
Articolo successivoHomePod: supporterà diversi utenti contemporaneamente ed un’incredibile funzione