Xiaomi potrebbe annunciare ii Mi 7 durante il Mobile World Congress il mese prossimo e nel frattempo un paio di nuove immagini sono trapelate, mostrando il presunto Mi 7. Se date un’occhiata alla galleria in basso, potrete vedere la parte posteriore del telefono. Le immagini sembrano fornire un mix tra lo Xiaomi MI 6 ed il Mi Note 3, con un impostazione della fotocamera identica e curvature simili ai lati. In queste immagini, possiamo constatare come il device sia costruito in metallo e con il lato posteriore in vetro o ceramica. Troviamo due fotocamere sul retro di questo smartphone, proprio come sullo Xiaomi Mi 6 e Mi Note 3 ed un flash dual-LED a due tonalità posto accanto.

Il retro dello Xiaomi Mi 7 trapela nuovamente online

Sfortunatamente, non riusciamo a vedere il retro nella sua interezza e la parte frontale dello smartphone. Teniamo sempre a precisare che potre trattarsi si immagini false e che potrebbero non rispecchiare la realtà. Ma la probabilità che ciò possa rappresentare il retro del device è assai concreta. Detto questo, è stato rivelato la scorsa settimana che Xiaomi parteciperà al Mobile World Congress di quest’anno. L’azienda presenterà sicuramente nuovi prodotti ed uno di questi potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi 7.

Il Mi 7 è stato spesso al centro di diverse indiscrezioni, anche se le diverse fughe rappresentavano idee diverse sul design del telefono. Risulta davvero difficile credere a qualcuno nello specifico. Non abbiamo ancora molte informazioni relativamente al design del telefono ma sarà caratterizzato probabilmente da cornici considerevolmente più sottili rispetto a quelle dello Xiaomi Mi 6. Il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 845, dato confermato dalla società e dovrebbe montare 6 GB di RAM. Rimanete sintonizzati.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteHomePod: supporterà diversi utenti contemporaneamente ed un’incredibile funzione
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 potrebbe avere nuove funzioni ed una S-Pen rivoluzionata