In questi giorni, i vari operatori telefonici sono alle prese con la rimodulazione delle proprie offerte su base mensile, e non più di quattro settimane. Dopo l’emanazione del Decreto Legge e tutte le discussioni che ci sono state, sembra che tutto sia stato risolto nel migliore dei modi.

A tale proposito, l’operatore Wind ha stabilito che a partire da oggi, tutte le offerte della linea fissa Wind Home Infostrada, saranno rinnovate ogni mese allo stesso prezzo dei precedenti rinnovi di 28 giorni con una fatturazione bimestrale.

Wind Home Infostrada: offerte

Per quanto riguarda i già clienti, la variazione dell’offerta avverrà il prossimo 5 aprile. Le offerte che non subiranno aumenti sono le seguenti:

  • Wind Home ADSL: include una velocità ADSL illimitata fino a 20 Megabit e una sim dati con 50 Giga di internet al costo mensile di 17,90 Euro. Possibilità di aggiungere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili con l’offerta Wind Home Unlimited al costo di 22,90 Euro mensili. Previsto per le due offerte, un costo aggiuntivo di 2 Euro al mese per 48 rinnovi, riguardante la rateizzazione del nuovo modem WI-FI.
  • Wind Home Fibra: a secondo della copertura, include una velocità Fibra FTTC illimitata fino a 200 Megabit o velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000 Megabit, e l’aggiunta di una sim dati da 50 Giga al costo mensile di 19,90 Euro. Anche in questo caso, è prevista la versione Unlimited con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali al costo di 24,90 Euro mensili. Previsto un costo aggiuntivo di 4 Euro mensili per 48 rinnovi, riguardante l’acquisto rateizzato del modem Wi-Fi.

Le due offerte dispongono di un vincolo contrattuale di 24 mesi e qual’ora il cliente decide di recedere anticipatamente, dovrà versare una tantum di 65 Euro. Concludiamo dicendo che non previsti costi aggiuntivi per l’attivazione di una delle due offerte.

 

 

Articolo precedenteCasio G-Shock GPR B-1000, ecco l’orologio di Bear Grills presentato a Las Vegas
Articolo successivoWhatsapp come Telegram: arriva l’aggiornamento per vedere i video direttamente dall’app