Wind: le migliori promo 2018, fino a 50 Giga Gratis per tutti gli utenti

Il noto gestore Wind ha di solito in dotazione tantissimi aspetti interessanti che lo piazzano in testa alle classifiche di gradimento. Tante sono effettivamente le promozioni che non possono essere che definite come ottime in tutti i loro aspetti.

Stando infatti a quanto riferito, tante di queste sarebbero pronte a ritornare alla carica e molte sarebbero addirittura già disponibili per tutti. I prezzi, super competitivi, sono attualmente i migliori sul mercato e questo è innegabile.

Le nuove promo addirittura permettono di avere tutto a prezzo di promozioni di altri gestori che non concedono nemmeno internet. Ma quali sono le promozioni migliori di Wind?

 

Wind, le nuove promo arrivano fino a 50 Giga Gratuiti

Le promozioni migliori sono inoltre utili per tutti i tipi di clienti. Si passa dagli adulti, per finire a ragazzi e bambini con molti giga e minuti con un corrispettivo di pochi euro al mese. 

  • Wind Smart 7 Easy: si tratta di una soluzione che permette di avere in ogni caso 1000 minuti da usare in Italia e 5 giga di connessione in 2G/3G/4G. Superando le soglie, il traffico dati sarà bloccato. Il costo è di7 euro ogni 28 giorni, col costo di attivazione fissato 14 euro.
  • Wind Smart 9 Easy 20: pagando 9 euro in 28 giorni, per tutti voi arrivano ufficialmente minuti illimitati da sfruttare in tutta la nazione e una quantità di 20 Giga per i dati in 2G/3G/4G. Il prezzo per l’attivazione è anche in questo caso di 14 euro.
  • All Inclusive Unlimited: la promo ha un prezzo di solamente 9 euro e consente a tutti di ottenere minuti senza limiti in Italia, 500 SMS corredati anche da 5 Giga in connessione 4G. Costo di attivazione: 12 euro.
  • Wind Smart Home: ci sono qui minuti illimitati con solo scatto alla risposta su rete fissa e internet in fibra alla velocità di 1GBps. In più ecco anche 50 Giga su SIM collegata ad un prezzo totale di 19,90 euro. 
Articolo precedenteBitcoin quasi terminati, ne rimane una piccola percentuale da minare
Articolo successivoMediaset Premium non vuole perdere, pronta una incredibile promozione contro Sky