WhatsApp: clienti TIM, Vodafone e Wind Tre, rubato il credito residuo con una truffaWhatsApp è indubbiamente l’applicazione più utilizzata al mondo, ogni giorno miliardi di persone si collegano ai server dell’azienda per inviare e ricevere messaggi. Alcuni utenti, però, potrebbero visualizzare il vostro profilo o addirittura spiare WhatsApp. Vi spieghiamo come scoprirli.

Qualche anno fa, l’applicazione di messaggistica è entrata a far parte del mondo Zuckerberg. Come molti di voi sapranno, l’azienda è stata ufficialmente rilevata da Facebook, con un’operazione commerciale da miliardi di dollari. Per un occhio esperto è facile notare come la suddetta stia lentamente diventando molto simile al social network, ma come scoprire chi visualizza il vostro profilo?.

WhatsApp: come scoprire chi visualizza o spia il vostro profilo

In vostro aiuto arriva un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store, dal nome WhaTrack for WhatsApp. Il funzionamento è molto semplice, dopo averla scaricata ed installata, basta collegare il proprio account dell’app di messaggistica alla suddetta.

Automaticamente il sistema provvederà a registrare ogni tipo di accesso al vostro profilo, anche semplicemente quando un altro utente visualizza le vostre informazioni pubbliche (come stato o nome utente).

I nomi verranno inseriti in una lista a cui potrete tranquillamente accedere dall’interno dell’applicazione stessa.

Non sono richieste modifiche o autorizzazioni particolari, come avete potuto notare tutto avviene in maniera semplice, ma sopratutto completamente gratis per tutti. Nessuno passerà inosservato, ogni utente potrà tranquillamente scoprire chi lo visita, l’unica cosa che non sapremo mai è perchè.

Articolo precedenteXiaomi Mi 6X: nuovi render suggeriscono un display in 18: 9 e doppia fotocamera verticale
Articolo successivoPerché non dovresti portare lo smartphone al bagno