trony volantinoNessuno avrebbe mai potuto pensare che le promozioni dei rivenditori di elettronica potessero essere così interessanti. Il nuovo volantino Trony lascia tutti di stucco, fino al 31 gennaio tantissimi sconti su smartphone Android.

Dalla fine del 2017 abbiamo osservato un grande cambiamento nelle offerte dei rivenditori. Gli sconti sono sicuramente diventati molto più interessanti, ma sopratutto i prezzi hanno raggiunto livelli mai visti.

Volantino Trony, prezzi unici e sconti imperdibili su tanti smartphone Android

Il nuovo volantino Trony non è l’eccezione della regola, già presenta una caratteristica unicaun prodotto completamente Gratis per ogni acquisto. Per tutti i consumatori che acquisteranno un elettrodomestico incluso nel volantino è previsto un regalo. Una macchina del caffè, del valore commerciale di 79 euro, verrà consegnata direttamente in negozio.

La promozione è valida solamente per un acquisto di un elettrodomestico, se spendete anche una grande cifra, ma acquistate, ad esempio, un notebook o una TVnon potrete riceverla.

Allo stesso modo, se il vostro interessa si concentra principalmente su dispositivi di piccole dimensioni, sappiate che tutte le esigenze saranno soddisfatte. A prezzi decisamente contenuti è possibile acquistare smartphone Samsung (anche il celebre Galaxy S8+), Huawei (ad esempio il P10), LGSony.

Tutti i prodotti che vedrete elencati nel volantino sottostante, lo ricordiamo, sono disponibili solamente per acquisti nei negozi fisici dell’azienda. I prezzi, invece, sono validi fino al 31 gennaio 2018. Se interessati, collegatevi al sito e scoprite quale è il negozio Trony più vicino alla vostra abitazione e dirigetevi entro il limite di tempo.

Articolo precedenteSky: 10 euro al mese con Wind, abbonamento IPTV e anche una TV Gratis
Articolo successivoWind regala un abbonamento Gratis a Sky con una fantastica offerta