Da quando è stato emanato il Decreto Legge per il ritorno alla fatturazione mensile, gli operatori telefonici sono costretti a rimodulare le proprie offerte, in modo da evitare ulteriori multe salate da parte dell’Autorità Garante.

Da quello che ci risulta, alcuni consumatori di Vodafone sembrano non essere soddisfatti dell’operatore rosso, vista la strategia che sta attuando per la fatturazione mensile. Per non perdere i ricavi con la fatturazione a 28 giorni, l’operatore rosso ha deciso di aumentare il costo di ciascun rinnovo delle offerte Special.

A riguardo, l’operatore rosso già sta inviando ai suoi clienti un messaggio, avvisandoli del ritorno alla fatturazione mensile, invece di 28 giorni, senza nessuna variazione del costo annuale. Inoltre, tale strategia porta si ad una riduzione dei rinnovi mensili (da 13 a 12), ma allo stesso tempo comporta un aumento dell’8,6%.

Vodafone Special 7GB

Dopo aver visto la variazione effettuata con l’offerta Vodafone Special 20GB, ora è la volta della Special 7GB che dal prossimo 25 marzo vedrà il costo del suo rinnovo passare da 7 Euro a 7,58 Euro.

L’offerta prevede sempre le stesse soglie con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet in 4G, con l’unica differenza del prezzo. E’ attivabile per tutti i nuovi clienti che ricevono un sms informativo, o per coloro che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale.

Per poterla attivare, il cliente deve recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone e versare il contributo di attivazione di 5 Euro ed il costo della nuova sim.

Consultate il sito dell’operatore telefonico, per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteHTC One M9 con Android 8.0 Oreo, il rilascio già dal prossimo mese
Articolo successivoSony Xperia XZ Pro: sempre più conferme per il display OLED in risoluzione 4K