Unieuro volantinoUnieuro lascia definitivamente di stucco tutti i propri clienti con il nuovo volantino Fuoritutto, valido nei negozi fino al 24 gennaioMediaWorld Trony sono letteralmente sconvolte.

Unieuro, dopo aver spodestato definitivamente Expert, è decisa a non abbandonare il podio su cui si è posizionata da diversi anni. Con l’idea di aumentare esponenzialmente il numero di clienti, l’azienda ha lanciato un nuovo incredibile volantino. Il Fuoritutto prevede grandi sconti, anche fino al 50%, su tantissimi smartphone e tablet Android.

Unieuro, i clienti sono increduli, grandi sconti con il volantino Fuoritutto

Fino al 24 gennaio, in tutti i negozi ed anche online, ogni utente potrà accedere ad un numero davvero infinito di promozioni uniche nel loro genere.

I prodotti inseriti nel sottostante volantino sono davvero moltissimi, si va dal solito Galaxy S8 (proposto al prezzo a cui viene commercializzato in tutta Italia), passando per i Galaxy J e il Galaxy A5.

Fortunatamente il mondo non gira tutto intorno a Samsung, per questo motivo è possibile trovare in saldo anche Asus ZenFone 4 MaxZenFone Laser, Archos Core 50, LG E4 o addirittura il P10 Lite.

Tutti i prezzi indicati nel volantino sottostante, su cui sono presenti anche lavatrici, notebook, piccoli elettrodomestici, frigoriferi, televisori o altro, sono validi fino al 24 gennaio. Gli acquisti possono essere effettuati sia nei negozi che sul sito online. Nel caso di un ordine online, le spese di spedizione sono da ritenersi azzerate solamente per uno scontrino superiore ai 99 euro. Viceversa sarà necessario pagare una piccola cifra per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteTRE rilancia offerte incredibili con Giga e Smartphone Gratis
Articolo successivoOfferte Tim: 30 Giga Gratis per ogni utente e scontro con Vodafone