Tre Italia presenta All-In Prime Digital con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4GTRE è veramente sicura di sè, nel corso delle ultime settimane ha rilanciato tante promozioni tra cui ne risplende una con uno smartphone Gratis per ogni utente.

In seguito alla fusione con Wind, l’azienda ha registrato una crescita a dir poco esponenziale rispetto ai livelli raggiunti nel corso del 2017. Le promozioni hanno subito letteralmente un’impennata, sia in termini di quantità di contenuti che di qualità complessiva. I prezzi sono a livelli bassissimi, tanto da includere uno smartphone Gratis.

TRE rilancia la PLAY Special 25

Il nome della promozione è PLAY Special 25 e può essere richiesta da qualsiasi utente, semplicemente collegandosi al sito ufficiale dell’azienda.

L’offerta in questione è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, a partire dagli utenti che richiedono tanti minuti per le chiamate, sino ad arrivare a chi invece vuole navigare molto.

A soli 9 euro al mese, infatti, è possibile ricevere 1000 minuti per chiamare un qualsiasi numero telefonico in Italia e 25 GB di traffico dati in 4G. I Giga, inoltre, potranno essere utilizzati per navigare sia in Italia che all’estero.

Amate le Serie TV?, ebbene sappiate che la PLAY Special 25 integra al suo interno anche un abbonamento a Netflix di 3 mesi completamente Gratis.

In conclusione di una delle migliori promozioni di sempre, ecco arrivare il colpo a sorpresa. Ogni utente avrà diritto a ricevere uno smartphone Gratis a scelta tra quelli inseriti nel seguente link.

Fantastica no?, ricordate, può essere attivata da qualsiasi nuovo utente.

Articolo precedenteMediaset Premium non vuole perdere, pronta una incredibile promozione contro Sky
Articolo successivoUnieuro, i clienti sono increduli, il volantino Fuoritutto sconvolge MediaWorld e Trony