Continua la lotta tra le compagnie telefoniche per colpire il maggior numero dei clienti con delle promozioni, iniziative ed offerte accattivanti. Uno degli operatori telefonici più attivi in questi ultimi giorni, è senza dubbio, Tre Italia che ha deciso di attuare nuove strategie commerciali per centrare i suoi obiettivi.

A tale proposito, è stato reso noto il nuovo canvass commerciale per il 2018, ricco di promozioni dedicate ai clienti privati e professionisti.

Nuova PLAY 2018

Da oggi e fino al prossimo 18 febbraio, salvo eventuali proroghe, coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Tre Italia, possono attivare la nuova offerta PLAY 2018.

Come di norma regola, anche quest’offerta include soglie e costi settimanali, e sono i seguenti:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1,5 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 1,5 Euro ogni sette giorni.

Ogni mese il cliente può usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 6GB al costo di 6 Euro. Inoltre, coloro che desiderano inviare i messaggi, possono aggiungere l’opzione ‘PLAY SMS PLUS’ che prevede 300 sms verso tutti a soli 2 Euro mensili.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 9 Euro e il costo della nuova sim. Se il cliente decide di acquistare l’offerta online, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio, con pagamento alla consegna.

Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale di Tre Italia, o in qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

 

Articolo precedenteTim Cook prova le Animoji di iPhone X in questo video della Duke University
Articolo successivoSony Xperia, è in arrivo il primo senza jack audio da 3.5 millimetri