TIM regala 8 Giga Gratis ogni giorno e 2 promozioni con 30 Giga Gratis

TIM incute terrore ai propri nemici in tantissimi modi e soprattutto da tantissimi anni a questa parte. Ovviamente tutto il merito è attribuibile anche al nome che l’azienda si è fatta al cospetto degli utenti, i quali l’hanno scelta come miglior provider.

Tantissimi sono i concorrenti in questi anni, e tra questi di sicuro non possiamo non nominare Vodafone, Wind e Tre, gestori di telefonia mobile molto potenti. Questi presentano in continuazione le loro promo migliori, ma TIM non molla e ne pensa sempre di nuove.

C’è infatti la Ten Go, promozione che permette di ricevere in dotazione minuti senza limite e soprattutto 10 giga in 4G LTE. Questa promo costa solo 10 euro ogni 28 giorni. C’è poi la Super One che si distingue per il prezzo, 15 euro, e per i suoi 32 Giga in 4G. 

TIM regala anche 8 Giga a settimana in 4G a tutti, ecco come attivarli

Tra le varie promozioni che abbiamo visto anche sopra, ci sono pure delle iniziative che sono davvero esclusive, ma dedicate a tutti gli utenti della casa. Infatti, come molti avranno avuto occasione di sapere, una nuova promozione sarebbe attivabile.

 

Questi 8 Giga avranno validità fino alle 24 del giorno successivo a quello in cui è stata fatta l’attivazione. La promo è attivabile dall’App MyTIM Mobile e più precisamente nell’area “Offerte per te” dove sarà disponibile fino al 9 Febbraio 2018. Chiunque dovesse riuscire ad attivarla, ne potrà fare largo utilizzo sia in Italia che in Europa. 

Articolo precedentePassa a Wind, le migliori offerte di Febbraio 2018 per cambiare operatore
Articolo successivoMediaset Premium abbatte Sky con regali e prezzi ridotti del 50%