Sky: abbonamento IPTV, TV in regalo e due metodi per vedere i canali GratisSky, nel tentativo di dare il colpo di grazia Mediaset Premium è letteralmente impazzita. Tra le tante promozioni attualmente attivabili, spicca senza dubbio quella pensata da Sky con una TV Gratis per ogni utente.

La battaglia tra le due aziende della pay TV italiana continua imperterrita con nuovi sconti ed offerte davvero incredibili. Il 2017 era terminato con promozioni da capogiro, in pratica era possibile vedere tutti i canali a prezzi quasi azzerati. Il 2018 è ripartito esattamente nello stesso modo, anzi, Sky ha voluto raggiungere un livello ancora più alto.

Sky è impazzita, una TV Gratis per ogni utente

Ancora per poco tempo, ogni nuovo cliente potrà richiedere l’attivazione di un abbonamento a determinate condizioni: 29,90 euro ogni 28 giorni, con prezzo bloccato per 1 anno, con incluso un pacchetto tra Calcio, Sport o Cinema, e tutte le Serie TV.

Il prezzo è unico nel suo genere, difficilmente ci eravamo scontrati con una simile offerta, sopratutto se considerate che inclusa vi è anche una vera e propria TV Gratis. Naturalmente non è di grandi dimensioni, parliamo di un 22 pollici di marca LG, tuttavia ha comunque un valore commerciale di quasi 200 euro.

Il prodotto viene spedito completamente gratis da Sky, non sono richiesti costi aggiuntivi per poterlo ricevere direttamente presso il proprio domicilio. Allo stesso modo va notato che l’abbonamento in oggetto è base, ovvero non integra i servizi aggiuntivi come MySky o l’alta definizione.

Tutte le informazioni le potete trovare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone: cosa cambia dal 25 Marzo e 5 aprile nel rinnovo mensile
Articolo successivoEuronics, il nuovo volantino SuperaSaldi è imperdibile, Expert e Unieuro sono avvisate