WindWind è ormai da anni la compagnia telefonica più conveniente tra tutte quelle presenti nella nostra nazione. Essa offre molto traffico da consumare, ad un prezzo molto ma molto abbordabile. Infatti tutti ricorderanno le vecchie promozioni di Wind, quelle prima dell’avvento degli smartphone, la quale offriva 4000 SMS verso i clienti Wind a 4 euro al mese.

Quindi da sempre è stata un’ottima compagnia per quanto riguarda i prezzi. Ma purtroppo, in questo ultimo periodo, questa compagnia non ha continuato ad investire sul miglioramento della propria rete e copertura e per questo motivo che sono in molti coloro che si lamentano di questa compagnia. Ma si pensa che con questo ultimo colpo di mercato, ovvero l’acquisto di Wind da parte di Tre, si pensa che fra un paio di anni questa compagnia potrebbe migliorare di molto.

Tralasciamo per ora le chiacchiere e tornando sul tema dell’articolo, parliamo di quali sono le promozioni che si possono attivare, passando da un operatore di linea mobile a Wind. La prima offerta che vediamo è quella denominata Wind Smart 1000 Star Limited Edition, dedicata a tutti i clienti di altre compagnie telefoniche che siamo virtuali e non. Questa promozione offre 1000 minuti di chiamate verso tutti gli altri operatori, 10 GB di navigazione in internet alla massima velocità del 4G. Tutto questo al solo costo di 12 euro ogni 4 settimane. Questa promozione la si potrebbe attivare anche recandosi sul sito ufficiale di Wind, con un costo di attivazione di 3 euro se si rimane cliente Wind per almeno 24 mesi, altrimenti il costo di attivazione sarebbe pari a 13 euro.

Wind, offerte sempre più convenienti per cambiare operatore

A differenza di molte altre compagnie, le quali offrono promozioni scontate solamente ad altri utenti, Wind, riserva anche alcune promozioni per i vecchi clienti che per qualsiasi motivo hanno deciso di cambiare operatore. Per loro la compagnia arancione, riserva una promozione chiamata Wind Smart 5 Gold la quale offre al cliente 1000 minuti di chiamata verso tutti gli operatori di linea mobile e fissa e 10 Gb di navigazione in internet alla massima velocità del 4G. Tutto questo traffico per soli 5 euro ogni 4 settimane. Diciamo che sono entrambe due offerte molto convenienti rispetto alle altre. Inoltre quest’ultima è dicata, come detto prima, solamente da chi ha ricevuto l’opportuno SMS dall’azienda.

Articolo precedenteWind regala un abbonamento Gratis a Sky con una fantastica offerta
Articolo successivoTIM regala 8 Giga Gratis ogni giorno e 2 promozioni con 30 Giga Gratis