Wind

Ha ormai conquistato il mercato mobile delle telecomunicazioni, e dopo la fusione con la H3G, la Wind ha raggiunto la leadership dell’intero settore della telefonia mobile, qualificandosi come il più grande operatore all’interno del panorama italiano.

Nonostante la nuova società – Wind Tre, appunto – Wind continua ad essere un marchio attivo, e per tale motivo non rinuncia alla messa a punto di offerte promozionali acchiappa-cliente, pensando a soluzioni vantaggiose per tutti i clienti che sceglieranno di effettuare la portabilità proprio del numero.

Ancora per pochi giorni è possibile attivare la promozione All Inclusive Raddoppia, grazie alla quale fare il pieno di giga, sms e minuti in modo tale da non restare mai (letteralmente) senza parole. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, 10 Giga di Internet full speed e 1000 sms a 12 euro al mese. I Giga di Internet previsti dall’offerta permettono di navigare in Rete alla massima velocità, la quale dipende da diversi fattori (tra cui la copertura, il dispositivo utilizzato e la tecnologia di rete). Una volta terminati i dieci giga inclusi nell’offerta, è comunque possibile continuare a navigare in Rete, utilizzare i social network e le app di messaggistica online, ma ad una velocità ridotta che non può andare oltre i 128 kbps.

Wind, offerte incredibili per Gennaio 2018

Inoltre, All Inclusive Raddoppia attiva il servizio gratuito sms my wind, il quale informa il cliente qualora abbia ricevuto una chiamata mentre il suo dispositivo era spento o non raggiungibile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anziché di 25 euro per MNP ed attivazione della nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero di cambio dell’operatore prima del decorrere dei 24 mesi, i restanti 16 euro saranno addebitati sul credito residuo. L’offerta All Inclusive Raddoppia avrà una validità di 6 mesi, al termine dei quali le condizioni della promozione saranno quelle standard, ovvero quelle previste dalla All Inclusive Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, 5 Giga di Internet full speed e 500 sms a 12 euro al mese. La promozione è disponibile anche in un’altra variante, ovvero la All Inclusive Raddoppia Online Edition, utilizzabile da chi, appunto, effettua la portabilità del proprio numero online. In tal caso si gioverà di uno sconto sul prezzo mensile dell’offerta, non più di 12 euro bensì di 10 euro al mese.

Inoltre, a chi sceglie Paypal come modalità di pagamento, verrà conferita una ricarica di 5 euro in regalo la quale verrà erogata direttamente sul credito residuo entro la prime 24 ore dall’attivazione della SIM. Ulteriore sconto previsto per gli Under 30, i quali potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, 10 Giga di Internet full speed e 1000 sms a soli 9 euro al mese. Anche in questo caso, le condizioni di utilizzo dell’offerta saranno quelle appena illustrate, pertanto, al decorrere dei 6 mesi, l’offerta sarà altresì utilizzabile, ma con Giga e sms dimezzati.

Wind ha pensato anche ai più anziani con la promozione Noi Tutti Unlimited 60+. L’offerta include minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese ed è attivabile dagli over 60. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro e per ogni amico che effettua la portabilità del proprio numero a Wind, l’operatore regala 2 Giga di Internet full speed fino ad un massimo di 8 Giga cumulabili.

Articolo precedenteTre: da oggi 22 gennaio nuove offerte per l’acquisto a rate degli iPhone
Articolo successivoSiri, leggimi notizie: in arrivo la funzione insieme ad Apple HomePod